SUPER NOVITA’ IN CASA G.S. FOGLIANO, NASCE IL “GS FOGLIANO CAMP”

Una bellissima occasione per bimbi e ragazzi, in attesa del rientro a scuola, per loro un camp sportivo con istruttori qualificati presso la parrocchia di Fogliano.

ATTENZIONE PER INFO E ISCRIZIONI LEGGI BENE SOTTO LA LOCANDINA!

INFO E ISCRIZIONI

  1. SUDDIVISIONE A MODULI E SPAZI

Come previsto dalla nuove norme territoriali, verranno formati gruppi di massimo 25 persone, ogni modulo avrà a disposizione un’area dedicata e i relativi servizi igienici. Tutta l’attività viene svolta negli ampi spazi della parrocchia di Fogliano in Via E. Fermi 57 – RE. Sono a disposizione il campo da calcio, il piazzale e la pista polivalente come spazi esterni, tutto il teatrino parrocchiale con il grande salone e le relative stanze al piano superiore.

2. TRIAGE E INGRESSI

L’accesso al camp deve svolgersi attraverso un triage all’ingresso dove avverrà la misurazione della temperatura corporea e l’igienizzazione delle mani. In caso di temperatura superiore ai 37,5° non si potrà accedere al Camp. All’interno della zona del camp l’ingresso è riservato solo ai partecipanti.

3. COSA PORTARE

Importante avere sempre una mascherina chirurgica da utilizzare nei momenti di non attività sportiva al chiuso o quando non è possibile mantenere la distanza di sicurezza di 1m (consigliata una mascherina di scorta). Portare una borraccia in modo da evitare l’utilizzo delle fontanelle, abbigliamento comodo per svolgere attività sportiva e eventualmente una t-shirt di ricambio. E’ consigliata anche una merenda per la pausa di metà mattinata

4. ATTIVITA’

Il camp è a carattere sportivo, prevede diverse attività di multisport dai principali giochi di squadra come calcio, basket e pallavolo per i più grandi, a percorsi motori per i piccoli. Sono previsti sport emergenti e individuali, in modo da far fare più esperienze possibili ai partecipanti. La settimana si svolgerà come una piccola olimpiade a misura di bambino, senza l’assillo della competizione ma solamente all’insegna del divertimento e dei benefici dell’attività sportiva.

5. COSTI

Il camp ha un costo di 50€ settimanali, in caso di fratelli verrà applicato uno sconto di 10€ su una quota. Il saldo della quota deve avvenire entro il giovedì antecedente della settimana di partecipazione (vedi voce modalità d’iscrizione).

6. GIORNATA TIPO

7.45 – 9.00 accoglienza
9.00 inizio attività sportiva
10.30 merenda
11.00 attività sportiva/giochi da tavolo o di abilità
12.30 – 13.00 uscita

7. SETTIMANE

Si può partecipare a una o a entrambe le settimane del camp
DAL 30/08 AL 03/09
DAL 06/09 AL 10/09

8. MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Per iscriversi è necessario compilare il form al link sottostante:

https://forms.gle/TV4y3nN9UJc7sw8N9

Il pagamento deve essere effettuato entro il giovedì antecedente alla settimana di partecipazione.
E’ possibile pagare in contanti presso la nostra segreteria dal 24/8 oppure effettuare un bonifico intestato a
GRUPPO SPORTIVO FOGLIANO indicando nella causale il NOME e COGNOME del partecipante.
IBAN: IT 26 Y 01030 12802 000063382605